Calendario eventi
<< Giugno 2020 >>
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Pubblicazione ai sensi dell'art. 13, comma 1, lettera a e art. 14 del d. lgs. 33/2013: Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.

Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:

  1. l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
  2. il curriculum;
  3. i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

Composizione della Giunta

Retribuzioni membri organi di indirizzo politico (circolare 1/10 del 14 gennaio 2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica):

Dati, curriculum e dichiarazioni degli amministratori

Provvedimenti di nomina

Comunicazione nomina componenti Giunta comunale da parte del Sindaco

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale del 26 maggio 2019.

Relazione di inizio mandato 2019-2024

Relazione di fine mandato 2014-2019 (trasmessa alla Corte dei Conti in data 7 marzo 2019 - prot. 0001842-07/03/2019-SC_VEN-T97C-A)


Rimborsi spese viaggi di servizio amministratori

anno 2018

anno 2017

anno 2016

anno 2015

Gettoni di presenza Consiglieri Comunali

anno 2016

anno 2018

anno 2019 fino al 25/05/2019

Decreto di nomina C.d.A. Casa di Riposo "Dott.U. ed A. Tassoni"

Collegamento al link "Amministrazione Trasparente" della Casa di Riposo "U.Tassoni"

Decreto di nomina del Presidente e di due componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scuola Materna "Maria Ausiliatrice" di Cornedo Vicentino.

Decreto di nomina del rappresentante del Comune di Cornedo Vicentino in seno al Consorzio "Bacino Imbrifero Montano dell'Agno (B.I.M.)